Audizione Remind alla Camera: “Politiche Industriali Immobiliari per lo sviluppo della Nazione”

Il periodo di Pandemia che stiamo vivendo non può spegnere la nostra luce e farci rimanere al buio, ma deve aumentare la nostra resilienza intesa come accettazione e andare oltre con grande forza di reazione.

Partecipano a Re Mind le migliori energie del mondo economico, imprenditoriale, civile e culturale sia del pubblico sia del privato e desideriamo lanciare nel 2021 una iniziativa capace di dare forza, concretezza, progettualità alle nostre competenze e valori, ai nostri desideri e alle idealità: dai sogni agli obiettivi!

Il sogno di una riforma profonda, a livello strutturale, delle nostre Amministrazioni, sia a livello centrale sia locale, per rendere possibili risposte in tempi rapidi e favorire scelte chiare dando segnali di efficienza e di efficacia. Molto è già stato fatto, ma siamo ancora lontani dal soddisfare le esigenze di un Paese che a buon ragione può continuare ad essere Eccellenza in vari Comparti.

Ci poniamo obiettivi che privilegino perfezionamenti legislativi, con ampio ricorso alla razionalizzazione e semplificazione delle norme, attraverso la stesura di testi unici, favorendo celerità e speditezza dei procedimenti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts