“Ammiro moltissimo il Teatro Lirico di Cagliari, per la loro intraprendenza, per la loro tenacia, per la loro volontà e per il loro virtuosismo, nell’andare avanti con la produzione nonostante il periodo difficilissimo. Sono riusciti a salvare lo spettacolo, a portarlo avanti, per tutti gli artisti, gli spettatori e i membri dello staff coinvolti in questo mondo. È un’iniziativa da ammirare, un esempio di resilienza e un modello di Buone Pratiche da perseguire.”
Related Posts
Luana Cimino: “Distinguersi e diversificarsi con qualità”
“Ringrazio NewsReminder e il Parlamento Europeo Ufficio Italia per il Premio Internazionale Le Buone Pratiche. In un momento…
Fabiola Paterniti: “Una chiamata di Responsabilità”
“A ognuno di noi, in questo momento, la storia sta chiedendo un contributo. È una chiamata di responsabilità,…
Nicola Pisani: “Le Buone Pratiche nell’Istruzione”
“Sia personalmente come Direttore, che, in generale, come facoltà di Giurisprudenza, auspichiamo di essere di supporto sul territorio…
Angelo Peppetti: “Trasparenza nella valutazione e capacità di valutare l’impatto dell’investimento di riqualificazione energetica fondamentali per incrementare il valore di mercato dei nostri immobili”
“Re Mind è un partner fondamentale. Di primaria importanza la trasparenza nella valutazione e capacità di valutare quanto…