Angelo Peppetti: “Trasparenza nella valutazione e capacità di valutare l’impatto dell’investimento di riqualificazione energetica fondamentali per incrementare il valore di mercato dei nostri immobili”

“Re Mind è un partner fondamentale. Di primaria importanza la trasparenza nella valutazione e capacità di valutare quanto impatta l’investimento di riqualificazione energetica per incrementare il valore di mercato dei nostri immobili e quindi la ricchezza del nostro patrimonio.

Questi incontri sono momenti importantissimi per poter fare brainstorming dai quali far nascere proposte da condividere e supportare” e, dall’altra, ha ribadito la stretta collaborazione con Re Mind.

In relazione alla possibilità di poter creare un mercato secondario dei crediti fiscali, questione sollevata dal Dottor Chiarello, il Dottor Peppetti ha evidenziato come questo risulti essere “una delle principali potenzialità che il sistema che fa leva sul cosiddetto super bonus può determinare”.

Per quanto riguarda la seconda considerazione espressa dall’intervistatore, relativamente alla valutazione immobiliare, Peppetti ha confermato come quest’ultima sia “un comparto fondamentale”.

In questo senso, “per noi è fondamentale che venga tenuto costante il valore dell’immobile in garanzia”.

Tutto ciò è importante, secondo Peppetti, anche e soprattutto per “stimolare la domanda e la cultura dell’efficienza energetica e la messa in sicurezza”.

 

 

 

 

Total
27
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts