“Trovo davvero opportuna e necessaria l’idea di istituire un premio in un anno così complicato e difficile, soprattutto per l’economia e i mercati italiani. Lavorando in Consob, abbiamo avvertito tutte le ricadute nel settore di questa pandemia. Abbiamo conosciuto tutti gli interventi di natura straordinaria messi in campo per fronteggiare la crisi, interventi, ricordiamolo, che termineranno una volta tornati alla normalità. Nonostante tutto però è importante evidenziare che il mercato si presenta molto dinamico. La filiera immobiliare ha in questo senso molte opportunità di crescita anche visti i tassi d’interesse vicino allo zero. Le sfide sono tante e difficili, ma la trasparenza e la funzionalità dei mercati finanziari nel futuro della nostra borsa valori giocano a nostro vantaggio”.
Related Posts
Franco Cotana: “Implementiamo le tecnologie green nel campo dell’edilizia”
Sono lusingato e commosso nel ricevere il prestigioso premio internazionale sulle buone pratiche, promosso dal Parlamento Europeo e…
Paolo Borrometi: “La libertà di parola e di pensiero è come l’aria, non deve mai venire a mancare”
“Voglio dedicare questo premio e quest’emozione ad Antonio Megalizzi, una delle vittime del drammatico attentato dell’11 dicembre 2018,…
Francesco Burrelli: “Codificazione importante per la crescita dell’autorevolezza degli amministratori”
Impegnato attivamente su più fronti, partecipa con entusiasmo al meeting indetto da Re Mind lo scorso 24 settembre…
Gabriele Rabaiotti: “Dobbiamo superare la monofunzionalità nelle politiche abitative e immobiliari”
In occasione del suo intervento al Think Tank Re Mind del 24 settembre, Gabriele Rabaiotti, Assessore alle politiche…