“Voglio innanzitutto condividere questo riconoscimento con i tutti colleghi dell’AdnKronos. Credo infatti che la componente essenziale dell’attività svolta in questi mesi, sia stato proprio il lavoro di squadra che ci ha unito. Abbiamo dovuto cambiare il nostro modus operandi, ci siamo dovuti reinventare e digitalizzare ancora di più. È venuta infatti a mancare un asse portante del nostro lavoro, quello di stare sul campo, il DNA di qualsiasi agenzia di stampa. Siamo però riusciti, nonostante tutto, a mantenere sempre, da una parte, la tempestività delle notizie, e, dall’altra un approfondimento e un’analisi sulle sfaccettature di questa crisi drammatica. Tempestività e approfondimento quindi le due linee guida che hanno caratterizzato il percorso che abbiamo seguito e continueremo a seguire come agenzia di stampa.”
Related Posts
Nicola Migliore: “L’immobiliare deve continuare a lavorare con impegno e dedizione”
“Buongiorno, grazie a tutti, in particolar modo al presidente di Re Mind Filiera Immobiliare Paolo Crisafi che si…
Paola Lunghini: “Immobiliare italiano: Real Estate internazionale”
“Ho iniziato ad occuparmi di Real Estate alla fine degli anni ’70. Un termine, quello di ‘Real Estate’…
Francesca De Sanctis: “Collaborazione e Incontro tra Istituzioni e Imprese”
“Grazie per il premio, quello che vorrei dire anche io sono due parole che ho sentito spesso in…
Alessandro D’Alatri, Premio Internazionale Buone Pratiche
“Ringrazio NewsReminder e il Parlamento Europeo Ufficio Italia per questo attestato di stima che mi onora molto. Il…