Magda Antonioli: “Apriamo le menti e alleggeriamo i cuori”

“Gli sforzi sono tanti in generale, e in questo momento di crisi lo sono ancora di più. Mi occupo di formazione e per me questo significa dare competenze e valori specifici, ponendo il focus sul tema della multidisciplinarietà, tematica cardine soprattutto nel settore turistico, mia area di competenza. Ricordiamocelo sempre: il turismo è cultura ed è società. È allora ancora più importante, in un momento drammatico come questo, aprire la menti e alleggerire i cuori. Dobbiamo affrontare le nuove sfide che verranno con uno spirito nuovo e con valori nuovi, in riferimento anche a quella che sarà una diversa domanda turistica. Dobbiamo essere pronti, in termini di competenze di base e manageriali, ponendo l’attenzione in modo specifico sui valori che caratterizzano il nostro Paese. Dobbiamo guardare non solo all’economia, ma anche ai territori, all’ambiente, alla ricchezza storica, artistica e sociale che ci contraddistingue. Le parole chiave sono quindi economia, scienze sociali ed etica. Uniti ce la faremo.”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts