Renato Russomanno, Premio Internazionale Buone Pratiche

“In occasione del conferimento del premio “Buone Pratiche” che ho avuto l’onore di ricevere lo scorso 19 giugno 2021 vorrei ringraziare il Presidente del Comitato Editoriale NewsReminder Dott. Paolo Crisafi e il Dott. Carlo Corazza, Direttore del Parlamento Europeo Ufficio Italia.
Presto servizio in qualità di Sottotenente della società di vigilanza privata della ASL Roma 1 presso la quale svolgo quotidianamente le mie mansioni professionali da oltre 20 anni presso l’ospedale di Santo Spirito in Sassia.
Il premio che ho avuto l’onore di ricevere costituisce per me il coronamento di anni di servizio spesi per garantire la sicurezza ed il buon andamento del presidio ospedaliero dove lavoro; essere insignito di questo premio proprio nel 2021, in concomitanza dell’emergenza sanitaria che tutti siamo purtroppo stati chiamati ad affrontare, costituisce per me un ulteriore motivo di ringraziamento perché rappresenta il riconoscimento degli sforzi svolti da me e da tutta la squadra che sono chiamato a dirigere quotidianamente per fornire nei limiti del nostro possibile, l’aiuto ed il sostegno alle persone che, vittime anche della pandemia, si sono rivolte all’ospedale S. Spirito per avere cure e sostegno”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts