“Sanità ed economia sono i temi di questo periodo di crisi. In quest’ottica, servirebbe un vaccino non solo per le persone ma anche per le imprese, al fine di incrementare gli incentivi per le attività del nostro mercato interno. Importante poi capire quali potrebbero essere le prospettive future del mercato internazionale. Per essere forti all’estero bisogna essere prima forti nel proprio Paese e i fondi che arriveranno sono, in tal senso, una grande opportunità che dobbiamo sfruttare per rafforzarci, considerate le nostre competenze <<Made in Italy>> che sono un’eccellenza”. Così Alfredo Ingletti al Think Tank Re Mind “MILANO: Emergenza Covid-19 e la Città che Verrà”.
Related Posts
ANTONELLO GARZONI (Rettore Università LUM): “Sfruttiamo al meglio le potenzialità che abbiamo per ridefinire e riqualificare le nostre città”
“In un momento così difficile per il nostro Paese, fondamentale è operare una rivoluzione orientata alla mobilità, alla…
ROBERTO TASCA (Assessore a Bilancio e Demanio – Comune di Milano): “Importante creare opportunità di ripresa ben strutturate”
“E’ importante il coordinamento istituzionale coinvolgendo gli enti locali per un piano di interventi sui servizi per cui…
FRANCESCO BURRELLI (Presidente ANACI e Vice Presidente Re Mind): “Milano come locomotiva del treno Italia”
“Come si potrebbe gestire al 110% il superbonus? Sicuramente con le smart city, con le intelligenze artificiali, il…
FILIPPO DEL CORNO (Assessore alla Cultura – Comune di Milano): “Piano Cultura predisposto da Milano per le realtà più fragili”
“Misure di sostegno a reddito messe in campo per i lavoratori della cultura, le amministrazioni comunali devono sostenere…