GABRIELE SCICOLONE (Presidente OICE): “Roma e Milano due facce della stessa medaglia”

“Roma Capitale e il capoluogo lombardo sono due facce della stessa medaglia che si chiama Italia; esse devono però alla fine rappresentare un unicum. Milano ha avuto la capacità di fare tesoro degli investimenti, intercettando gli eventi che si sono rivelati attrattivi a livello nazionale e oggi si trova a ripensare alcuni parti del tessuto cittadino in vista delle Olimpiadi invernali, sfruttando al meglio quel legame che intercorre tra immobiliare e realtà cittadina. C’è bisogna in tal senso che Roma prenda esempio dal capoluogo lombardo, continuando però a mantenere le sue mille sfaccettature di cui essa stessa buona pratica”. Così Gabriele Scicolone al Think Tank Re Mind “MILANO: Emergenza Covid-19 e la Città che Verrà”.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts
Leggi di più

ALESSANDRA DIOTALLEVI (Responsabile servizio bilanci e sostenibilità e Responsabile coordinamento attività regolamentari ANIA): “Il settore assicurativo può giocare un ruolo strategico per l’uscita dal Covid-19″

“In un’ottica di progressiva ripresa le compagnie assicurative rappresentate da ANIA investono in sostenibilità e innovazione. Le Assicurazioni…