“Milano in questo momento si trova a vivere un momento di pausa, inaspettata vista la crescita esponenziale che aveva registrato gli anni passati. La città dovrà sicuramente sempre più adattarsi a questi cambiamenti importanti, senza però rinunciare alla sua attrattività e competitività. Milano deve rinascere per poter agevolare il cambiamento anche infrastrutturale secondo i nuovi trend e il recovery fund rappresenta un’occasione d’oro in tal senso per il nostro futuro e in particolare della filiera immobiliare”. Così Dario Castiglia al Think Tank Re Mind “MILANO: Emergenza Covid-19 e la Città che Verrà”.”.
Related Posts
Marco Vecchietti: “Ecosistema di soluzioni assicurative e servizi per proteggere al meglio i nostri anziani”
Al Think Tank dello scorso 15 ottobre promosso da Re Mind Filiera Immobiliare, presieduta da Paolo Crisafi,…
Maria Antonietta Scopelliti: “Anno difficile ma mercato dinamico: grandi opportunità per l’immobiliare”
“Trovo davvero opportuna e necessaria l’idea di istituire un premio in un anno così complicato e difficile, soprattutto…
Angelo Peppetti: “Trasparenza nella valutazione e capacità di valutare l’impatto dell’investimento di riqualificazione energetica fondamentali per incrementare il valore di mercato dei nostri immobili”
“Re Mind è un partner fondamentale. Di primaria importanza la trasparenza nella valutazione e capacità di valutare quanto…
Matteo Faissola: “Ecobonus per Standard Moderni del nostro Patrimonio Edilizio”
Al Think Tank dello scorso 15 ottobre promosso da Re Mind Filiera Immobiliare, è intervenuto Matteo Faissola (Responsabile…