“Quando parliamo di bellezza mi piace pensare alla speranza, al rispetto, al lavorare e remare insieme per uscire dalla crisi. Milano è stata capace di mettere in mostra la propria bellezza, adesso dobbiamo continuare ad alimentare un’unità di intenti che si muova con tenacia, determinazione e spiritualità. E’ la bellezza che dobbiamo perseguire, a maggior ragione trovandoci nel Paese che è padre e madre della bellezza mondiale, per riscoprire i valori e le virtù dell’umanità”. Così Massimo Cimatti al Think Tank Re Mind “MILANO: Emergenza Covid-19 e la Città che Verrà”.
Related Posts
GABRIELE SCICOLONE (Presidente OICE): “Roma e Milano due facce della stessa medaglia”
“Roma Capitale e il capoluogo lombardo sono due facce della stessa medaglia che si chiama Italia; esse devono…
ANDREA GORI (Infettivologo & Direttore Unità Operativa Complessa Policlinico Milano): “Covid-19. Situazione Seria ma Buone Prospettive per il Futuro”
“Siamo in una fase di ‘bassa pressione’ dai pronto soccorsi, i numeri dei contagi sono aumentati ma tra…
DARIO CASTIGLIA (Presidente Re Max Italia): “Recovery occasione d’oro per le nuove infrastrutture”
“Milano in questo momento si trova a vivere un momento di pausa, inaspettata vista la crescita esponenziale che…
PADRE GRAZIANO SALA (Congregazione del Sacro Cuore di Gesù di Bétharram): “E’ bello incontrare Amministratori e Imprenditori che hanno il coraggio di sognare”
“La dimensione religiosa è sempre accanto a quella sociale, economica e politica, e dobbiamo ritornare a quella visione…