“La dimensione religiosa è sempre accanto a quella sociale, economica e politica, e dobbiamo ritornare a quella visione di città, in cui le dimensioni si integrano. Sfruttiamo questo tempo come ‘kairos’, una possibilità per mettere una responsabilità implicata nella vita morale di ciascuno: dobbiamo ripartire dalla persona per arrivare alle città”. Così Padre Graziano Sala al Think Tank Re Mind “MILANO: Emergenza Covid-19 e la Città che Verrà”.
Related Posts
ALESSANDRA DIOTALLEVI (Responsabile servizio bilanci e sostenibilità e Responsabile coordinamento attività regolamentari ANIA): “Il settore assicurativo può giocare un ruolo strategico per l’uscita dal Covid-19″
“In un’ottica di progressiva ripresa le compagnie assicurative rappresentate da ANIA investono in sostenibilità e innovazione. Le Assicurazioni…
PAOLO MAZZOLENI (Presidente dell’Ordine degli Architetti di Milano): “Riprogettiamo sinergicamente una nuova normalità”
“In questo momento dobbiamo guardarci intorno e riflettere in modo consapevole su cosa cambiare e cosa migliorare. Milano…
ANDREA ZOPPOLATO (Direttore Milano Città Stato): “Ripensiamo la vita in città a 360°”
“Milano è la città delle opportunità e deve rimanere tale, vivere al di sopra dei problemi e vedere…
ALFREDO INGLETTI (Consigliere delegato Re Mind alla Internazionalizzazione): “Un vaccino per le persone ma anche per le imprese”
“Sanità ed economia sono i temi di questo periodo di crisi. In quest’ottica, servirebbe un vaccino non solo…