“E’ importante il coordinamento istituzionale coinvolgendo gli enti locali per un piano di interventi sui servizi per cui occorre tempo per un’efficiente messa in pratica. Maggiore responsabilizzazione economica e consapevolezza delle risorse disponibili per poter decidere su cosa investire e riqualificare”. Così Roberto Tasca al Think Tank Re Mind “MILANO: Emergenza Covid-19 e la Città che Verrà”.
Related Posts
ANTONELLO GARZONI (Rettore Università LUM): “Sfruttiamo al meglio le potenzialità che abbiamo per ridefinire e riqualificare le nostre città”
“In un momento così difficile per il nostro Paese, fondamentale è operare una rivoluzione orientata alla mobilità, alla…
FILIPPO DEL CORNO (Assessore alla Cultura – Comune di Milano): “Piano Cultura predisposto da Milano per le realtà più fragili”
“Misure di sostegno a reddito messe in campo per i lavoratori della cultura, le amministrazioni comunali devono sostenere…
ROBERTA GUAINERI (Assessora a Turismo, Sport e Qualità della Vita – Comune di Milano): “Le Olimpiadi del 2026 sono un’occasione imperdibile di rilancio”
“E’ importante far crescere il settore turistico cittadino, continuare a favorire un turismo di prossimità, puntando su alcuni…
DARIO CASTIGLIA (Presidente Re Max Italia): “Recovery occasione d’oro per le nuove infrastrutture”
“Milano in questo momento si trova a vivere un momento di pausa, inaspettata vista la crescita esponenziale che…