Nel corso dell’appuntamento annuale del Blue Sea Land a Mazara del Vallo, ha avuto luogo un confronto tra diverse delegazioni di paesi africani sulla telematica della Blue Economy ed è intervenuto il Console Onorario della Mauritania e l’avv. Francesco Napolitano, nonchè Direttore di Area del Board Nazionale Remind – Filiera Immobiliare. In tale sede sono emersi spunti e riflessioni interessanti e importanti da poter consigliare e comunicare a tutte le aziende del comparto industriale e manufatturiero della filiera immobiliare che vogliano puntare al continente africano.
Related Posts
Think Tank Re Mind 7 Novembre 2019 – Riunioni straordinarie dei gruppi di lavoro legale e tax
Rimettere in moto l’economia con la filiera industriale e manifatturiera dell’immobiliare”. A dichiararlo è il presidente di Remind,…
Think Tank Re Mind 19 Novembre 2019 – Confronto tra Remind e Governo per la sicurezza di impianti e finanziaria degli immobili e territori
Si è tenuto un incontro tra la segreteria tecnica del sottosegretario di Stato per i Rapporti con il…
Think Tank Re Mind 24-25 Ottobre 2019 Seminario al Senato della Repubblica “Crescita Vs Crisi 2020 – Verso la Legge di Bilancio”
Si è svolto al Senato della Repubblica il seminario “Crescita Vs Crisi 2020 – Verso la Legge di…
Think Tank Re Mind 4 Maggio 2020 – Tra Istituzioni e operatori della filiera immobiliare per commentare il Cura Italia
Paolo Crisafi, presidente Remind Filiera Immobiliare ha ringraziato le istituzioni e gli operatori oggi presenti per quella che…