Nel corso dell’appuntamento annuale del Blue Sea Land a Mazara del Vallo, ha avuto luogo un confronto tra diverse delegazioni di paesi africani sulla telematica della Blue Economy ed è intervenuto il Console Onorario della Mauritania e l’avv. Francesco Napolitano, nonchè Direttore di Area del Board Nazionale Remind – Filiera Immobiliare. In tale sede sono emersi spunti e riflessioni interessanti e importanti da poter consigliare e comunicare a tutte le aziende del comparto industriale e manufatturiero della filiera immobiliare che vogliano puntare al continente africano.
Related Posts
Think Tank Re Mind 12 Dicembre 2019 – Introduzione dei Fondi Immobiliari Aperti e equiparazione delle Società Immobiliari Quotate Estere (c.d. “REITs”, Real Estate Investment Trusts) alle Società Immobiliari Quotate Italiane (“SIIQ”)
Remind Filiera Immobiliare, presieduta da Paolo Crisafi, con il suo Comitato Tax &Legal per gli investimenti coordinato da…
Think Tank Re Mind 24-25 Ottobre 2019 Seminario al Senato della Repubblica “Crescita Vs Crisi 2020 – Verso la Legge di Bilancio”
Si è svolto al Senato della Repubblica il seminario “Crescita Vs Crisi 2020 – Verso la Legge di…
Think Tank Re Mind 5 Dicembre 2019 – Riunione dei Comitati Scientifici, Tax & Legal per gli Investimenti e Sostenibilità Economia e Ambientale
Paolo Crisafi (Presidente Remind Filiera Immobiliare) ha oggi riunito i Comitati Tax & Legal per gli Investimenti (coordinato…
Think Tank Re Mind 18 Novembre 2019 – Protocollo d’intesa tra Anci e Re Mind
Per favorire la sicurezza della popolazione, delle città-territorio, degli investimenti e favorire la transizione energetica e la sostenibilità…