Manfredi Lefebvre al think tank Remind “Insieme per la Pace nel Mondo – Giornata Internazionale della Pace”

E’ intervenuto al think tank Remind “Insieme per la Pace nel Mondo – Giornata Internazionale della Pace” del 21 settembre 2022 Manfredi Lefebvre Vicepresidente Remind, Uomo di Affari, Esperto di Turismo, che ha così dichiarato: 

“Siamo in un contesto di buone pratiche dei settori produttivi del Paese.

Partecipo ai lavori di “Insieme per la Pace del Mondo” come imprenditore italiano con una visione internazionale. Da anni la mia Famigli si occupa delle attività legate alla cultura, al turismo e, in particolare, alla navigazione.

Sono stato insignito dal Parlamento Europeo Ufficio Italia del Premio Buone Pratiche essendo ambasciatore del “Made in Italy” nel Mondo.

Come Vicepresidente Remind porto avanti in tutti gli ambiti dei settori produttivi della nostra amata Italia queste mie competenze e, in questo senso, è il mio contributo per la pace.

Fare bene il proprio lavoro, con competenze, serietà e passione, sono le leve principali per andare oltre le crisi che si sono succedute nel tempo.

Saluto le istituzioni estere, nazionali, locali, gli esponenti della società civile e i colleghi imprenditori e manager di questa giornata organizzata da Paolo Crisafi, come da mission di Remind, per uno sviluppo economico e una messa in sicurezza del Paese in chiave sostenibile”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts