“In un’ottica di progressiva ripresa le compagnie assicurative rappresentate da ANIA investono in sostenibilità e innovazione. Le Assicurazioni sono al servizio del Paese nel loro ruolo di gestori di patrimoni, di investitori e di prodotti assicurativi. In tale ottica è importante la sinergia con Re Mind”. Così Alessandra Diotallevi al Think Tank Re Mind “MILANO: Emergenza Covid-19 e la Città che Verrà”.
Related Posts
DARIO CASTIGLIA (Presidente Re Max Italia): “Recovery occasione d’oro per le nuove infrastrutture”
“Milano in questo momento si trova a vivere un momento di pausa, inaspettata vista la crescita esponenziale che…
FILIPPO DEL CORNO (Assessore alla Cultura – Comune di Milano): “Piano Cultura predisposto da Milano per le realtà più fragili”
“Misure di sostegno a reddito messe in campo per i lavoratori della cultura, le amministrazioni comunali devono sostenere…
ALFREDO INGLETTI (Consigliere delegato Re Mind alla Internazionalizzazione): “Un vaccino per le persone ma anche per le imprese”
“Sanità ed economia sono i temi di questo periodo di crisi. In quest’ottica, servirebbe un vaccino non solo…
ROBERTO TASCA (Assessore a Bilancio e Demanio – Comune di Milano): “Importante creare opportunità di ripresa ben strutturate”
“E’ importante il coordinamento istituzionale coinvolgendo gli enti locali per un piano di interventi sui servizi per cui…