Ettore Rosato (Vice Presidente della Camera dei Deputati): “L’Italia ha un grande Patrimonio da Valorizzare e da Rilanciare”

Nell’ambito del Think Tank Remind “La Bellezza Salverà il Mondo – Natale di Roma” è intervenuto Ettore Rosato, Vice Presidente della Camera dei Deputati, che ha così affermato:

“L’Italia è il Paese del bello, la casa della cultura, del turismo e del sapere. La culla di civiltà antiche che hanno regalato capolavori al mondo intero. Ci viene riconosciuto ovunque, questo è il nostro principale tesoro. Non sempre valorizzato però, purtroppo. Le risorse europee rappresentano una grande opportunità che dobbiamo saper cogliere e sfruttare al meglio: rilanciamo investimenti e infrastrutture per rendere le nostre città, gli immobili e i relativi impianti più sicuri e sostenibili sotto un profilo energetico-ambientale, sosteniamo gli operatori del settore turistico che tanto hanno sofferto e stanno soffrendo gli effetti della crisi, sfoltendo la burocrazia, intervenendo con ristori adeguati e con misure di garanzia per il credito. Il turismo e la filiera immobiliare sapranno essere elementi essenziali per la ripresa economica del Paese”.

Ettore Rosato (Vice Presidente della Camera dei Deputati)
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts