Lorenza Fruci (Assessora alla Crescita Culturale di Roma Capitale): “Ripartiamo dalla Grande Bellezza della nostra Città”

Nell’ambito del Think Tank Remind “La Bellezza Salverà il Mondo – Natale di Roma” è intervenuta Lorenza Fruci, Assessora alla Crescita Culturale di Roma Capitale, che ha così affermato:

“In qualità di amministratori siamo chiamati a preservare la “grande bellezza” della nostra città e a creare sempre nuovi strumenti per fruirne al meglio e farla conoscere.
Con le migliori forze economiche della Capitale dobbiamo progettare insieme nuovi spazi dove l’abitare sia il luogo della crescita e dell’attenzione al bello, avendo cura soprattutto per le nuove generazioni.
È per loro prima di tutto che dobbiamo progettare una ripartenza, ripensando completamente  il post-Covid a partire da ciò che di straordinario offre la nostra città. In questa attività sono importanti think tank come questo organizzato da Remind dove cultura e turismo sono elementi fondamentali per una ripresa economica sostenibile”.

Lorenza Fruci (Assessora alla Crescita Culturale di Roma Capitale)
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts