Fabio De Stefano (Esperto di Immagine e Creatore della Linea Show Make Up): “Il Made in Italy Non Tramonterà Mai”

Nell’ambito del Think Tank Remind “La Bellezza Salverà il Mondo – Natale di Roma” è intervenuto Fabio De Stefano, espero di immagine e creatore della linea Show Make Up, che ha così affermato:

“La chiusura degli esercizi commerciali  causa covid-19, ha chiaramente trasformato il concept di lavoro aziendale. Le vendite dirette tramite rete commerciale del mio marchio di make-up improvvisamente sono rallentate e in alcuni casi si sono addirittura fermate, così ho deciso di affiancare il mio brand  ad una piattaforma che si occupa di vendita on-line. 

Ho considerato anche, in questo periodo di fermo commerciale, di  tornare alla mia grande passione, che è quella del cinema, pertanto questo ultimo anno mi ha visto impegnato in prima linea come make-up artist su ben tre set cinematografici. Attualmente la cosa più importante che sto seguendo è un progetto richiesto dal Medio Oriente che prevede di portare la cinematografia a livello accademico in quasi tutti i Paesi arabi. Proprio in virtù anche di questo mio ultimo impegno lavorativo estero, mi sento di concludere con grande soddisfazione dicendo che sono sempre più convinto che il Made in Italy, se supportato, non tramonterà mai”.

Fabio De Stefano, (Esperto di Immagine e Creatore della Linea Show Make Up)
Total
18
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts