Ringrazio Paolo Crisafi e Remind, Carlo Corazza e il Parlamento Europeo Ufficio Italia per la bella iniziativa e per avermi voluto dare un premio che mi riempie di orgoglio, anche perché è un riconoscimento alle “ Buone Pratiche” tanto importanti nel periodo difficile che stiamo tutti vivendo. La pandemia ha rappresentato, anche e soprattutto, una sfida per quei settori della nostra società che vivono di un confronto diretto con la gente, con il pubblico. Lo spettacolo, la comunicazione televisiva, ne sono un esempio particolare. Ma sono anche un esempio di come si può riprendere, di come si può reagire. La Rai, secondo me, ha fatto tanto per gli italiani nel periodo di lockdown. Noi di Linea Verde abbiamo continuato a girare l’Italia anche nei momenti più difficili mostrando ad un pubblico di milioni di persone le eccellenze del Made in Italy, l’Italia dell’agricoltura, dell’artigianato, dell’enogastronomia che ha tenuto e tiene duro e che ha dato a noi del programma una grande spinta ad andare avanti e continuare sempre meglio.
Related Posts
Roberto Sommella (MF), La ricetta anti-crisi: “Il vaccino, un libro sempre sotto mano, ovvero l’istruzione, la formazione e la scuola; gli investimenti nelle infrastrutture e nell’immobiliare; la meritocrazia”.
Ringrazio NewsReminder e il Parlamento Europeo – Ufficio Italia per questo riconoscimento, mi fa piacere che ci siano…
Ekaterina Bakanova:“Le Buone Pratiche nel Teatro”
“Ammiro moltissimo il Teatro Lirico di Cagliari, per la loro intraprendenza, per la loro tenacia, per la loro…
Roberto Nardella:“Aiutiamo il Made in Italy grazie alla collaborazione con Re Mind”
“Ho ascoltato con molta attenzione gli interessanti argomenti che sono stati trattati e mi sono trovato pienamente d’accordo…
Mariangela Pira: “Responsabilizziamoci per un Futuro Migliore”
“Grazie di cuore al Parlamento Europeo Ufficio Italia e a Newsreminder per avermi conferito questo premio. Sono molto…