Luca Barbareschi: “Scommettiamo sulla ricchezza culturale e spirituale del nostro Paese”

Ringrazio Paolo Crisafi (Presidente di Remind e di NewsReminder) e Carlo Corazza (Direttore del Parlamento Europeo – Ufficio Italia). Sono orgoglioso e grato di questo importante riconoscimento che mi da forza e passione nel desiderio di raccontare ,assieme alla meravigliosa squadra di ELISEO entertainment ,nuove storie sul nostro meraviglioso Paese.

Io ho cercato durante il lockdown di trasformare questa crisi in opportunità, cercando di utilizzare le possibilità dello smartworking e le peculiarità delle diverse professionalità artistiche, con grande successo devo dire. In ebraico la parola crisi vuol dire opportunità. Ebbene, credo non ci sia niente di più attuale per descrivere questo momento difficile. Abbiamo infatti ora la grande opportunità di poter veramente scommettere sulla ricchezza culturale e spirituale del nostro Paese, per uscirne più forti.
Sfruttiamo appieno il nostro immenso patrimonio storico e culturale, tenendo sempre a mente che la nostra storia si fonda e si dovrà fondare in futuro sulla valorizzazione delle differenze, per rendere l’Italia un laboratorio di cultura e di innovazione, e il recovery plan in questo momento così delicato è una grande opportunità che non possiamo sprecare.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts