Il turismo come fonte della ripresa del Paese: Remind a fianco delle istituzioni

Il turismo come fonte della ripresa e occasione di nuova energia per il Paese. Dopo la crisi dovuta all’emergenza sanitaria Remind ha ritenuto di dedicare in occasione della giornata mondiale del Turismo un meeting di particolare importanza coinvolgendo tutte le Istituzioni. Quelle europee e nazionali, insieme alle Regioni, tutti uniti per dare sostegno agli operatori particolarmente colpiti dalla crisi ma ora pronti s riprendere una strada di rinascita. Sostegni alle imprese, ripresa delle attività culturali, utilizzo corretto dei fondi messi a disposizione dall’Unione europea, sinergia tra pubblico e privato, queste le modalità che Remind indica come occasioni concrete di ripresa.
Il nostro Paese è ai vertici internazionali per bellezze naturali e architettoniche, eventi culturali, storia e tradizione, occorre valorizzare queste positività e offrire stimoli e sinergie.
Remind continua nella sua opera a fianco dei tanti soggetti impegnati sui territori a offrire risposte alla domanda per utilizzare il tempo libero e le richieste di svago e serena vacanza di visitatori e di turisti italiani e stranieri nel modo migliore.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts