Paolo Crisafi riceve il Premio Culturale Internazionale Cartagine 2021 – Sezione Imprenditoria ed Economia

Premio Culturale Internazionale Cartagine 2021 – Sezione Imprenditoria ed Economia a Paolo Crisafi per i meriti acquisiti nel mondo dell’<<Imprenditoria Sostenibile>>. Il Dott. Paolo Crisafi si è distinto per essere stato tra i fondatori della Rappresentanza Immobiliare in Italia. Si è fatto promotore della conoscenza e dell’applicazione dei <<10 Comandamenti “Verdi” Laudato Si’>> elaborati da Don Josh e condivisi da Remind Filiera Immobiliare, l’associazione che ha ideato e di cui e’ presidente, che raccoglie le principali realtà del Paese.

Nella sua attività applica al mondo dell’ immobiliare e delle infrastrutture le buone pratiche per lo sviluppo sostenibile e la messa in sicurezza dei territori e delle città, degli immobili e dei relativi impianti. Etica e estetica, cultura e turismo, economia e resilienza, sono temi portati avanti e diffusi sia personalmente sia con NewsRemind, di cui è presidente. E’ Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Attraverso la sua opera meritoria ha contribuito al processo di rafforzamento della sicurezza, del benessere e della cultura tra i Popoli”.

 

 

(la Repubblica – 16.10.21) Paolo Crisafi (Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica, Presidente Remind Filiera Immobiliare & di NewsRemind, oltre ad essere Presidente dell’Osservatorio per la Cura della Casa Comune) ha ricevuto la notifica dall’ Accademia Culturale Internazionale del <<Premio Internazionale Cartagine 2.0 – 2021 per l’Imprenditoria e l’Economia Sostenibile>>. Il Premio Cartagine ha visto tra i premiati nelle edizioni precedenti altri nomi eccellenti tra i quali Corrado Calabrò, giurista, e Gianni Letta, giornalista. Il prestigioso riconoscimento che vede protagonista Paolo Crisafi viene assegnato alle eccellenze nei principali settori produttivi per l’impegno profuso nell’interesse della diffusione dei principi etici più alti, per la promozione del progresso, della giustizia e della pace universale.

Paolo Crisafi ha ricevuto nel 2021 anche il <<Premio Internazionale Carlo I d’Angio’>> per l’imprenditoria. Nella stessa edizione sono stati premiati Dario Franceschini, per la cultura, Bruno Vespa, per il giornalismo, e ad altri uomini di alto profilo manageriale e istituzionale.

 

 

(ItaliaOggi – 16.10.21)Paolo Crisafi, Presidente Remind Filiera Immobiliare & di NewsRemind e dell’Osservatorio per la Cura della Casa Comune, ha ricevuto la notifica dall’ Accademia Culturale Internazionale del <<Premio Internazionale Cartagine 2.0 – 2021 per l’Imprenditoria e l’Economia Sostenibile>> assegnato per l’impegno profuso nell’interesse della diffusione dei principi etici più alti, per la promozione del progresso, della giustizia e della pace universale.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts