A Michele Renzulli il Premio Internazionale Buone Pratiche per l’informazione come riconoscimento per la capacità di rendere finalmente accessibili al grande pubblico i temi economici. A capo della redazione economica del TG1 Renzulli infatti non solo ha implementato i livelli di ascolto ma ha saputo condividere e diffondere in modo chiaro e incisivo tematiche complesse riscuotendo unanimi consensi. Il successo crescente dell’informazione economica ha permesso al grande pubblico di orientare con maturità le proprie scelte in un contesto non sempre facile, reso ancora più difficile dalla emergenza sanitaria. Michele Renzulli ha saputo confermare ai massimi livelli la tradizione di grande spessore professionale della RAI assicurando una informazione economica completa e attenta a tutte le problematiche attuali.
Related Posts
Vincenzo De Martino:“Migliorare la Sicurezza degli impianti è un dovere Etico e Morale”
“Sono onorato di avere questo riconoscimento e non posso esimermi dal ringraziare il presidente di Re Mind Filiera…
Giorgio Nardone: “Ricordiamoci che senza salute mentale non esiste un benessere nel mondo”
“Il mio lavoro durante tutti questi anni è stato orientato al cambiamento strategico, da applicare in tutte le…
Gabriella Ravazzi: “Spazio Musica Buona Pratica 2020”
Facendo seguito al riconoscimento del premio Buone Pratiche 2020 sezione Festival, ufficializzato dalla giuria presieduta dal consigliere della…
Giuseppe Chiné al Premio Internazionale Buone Pratiche
Il Premio Internazionale Buone Pratiche per la Pubblica Amministrazione è conferito a Giuseppe Chinè, Consigliere di Stato, che…