Luca Barbareschi (Direttore Artistico Teatro Eliseo) che ha proseguito: “Occorre riuscire a fare buone pratiche nella gestione dell’attività artistica valorizzando idee, energie, imprenditorialità e creando valore aggiunto. I giovani devono trovare un terreno di crescita nelle attività culturali perché sono la nostra speranza, il futuro. Oggi infatti mi sento, dopo tante esperienze, di dare, insegnare a loro buone pratiche, riportare la mia esperienza di vita artistica che da interprete e attore si è andata via trasformando verso nuove imprenditorialità e sperimentazioni mettendoci sempre tanta fiducia e tanto cuore. Senza questi valori non si va da nessuna parte. Spesso mi chiedo come sia riuscito a realizzare cose che se le rivedo oggi mi sembrano impossibili: invece ci sono riuscito ma solo attraverso la forza interiore e la determinazione, la voglia di fare”.
Related Posts
Antonio Marcellino al Simposio Buone Pratiche
Antonio Marcellino (Top Manager dello Spettacolo e Presidente del Conservatorio Santa Cecilia in Roma) che ha fatto presente…
Tommaso Accetta al Simposio Buone Pratiche
Alla premiazione ha fatto seguito una tavola rotonda con Tommaso Accetta (Direttore Area ITC Remind) il quale ha…
Patrizia Occhiato al Simposio Buone Pratiche
Patrizia Occhiato (Vice Presidente Sezione Aurea e Associazione Bosco Difesa Grande) che ha tenuto a sostenere come: “Sostenibilità,…
Barbara Casillo al Simposio Buone Pratiche
Barbara Casillo (Direttore Generale Aica) che si è così espressa rispetto al Turismo: “Il Decreto PNRR Turismo è…