Massimo Ruspandini (Commissione speciale per l’esame degli atti urgenti) al Think Tank Remind “House of Change” del 7 Novembre 2022

Messaggio dell’On. Massimo Ruspandini (Commissione speciale per l’esame degli atti urgenti) al think tank “House of Change – Remind / Nuove concezioni di Immobiliare allargato e di Cultura dell’Abitare per l’Italia” promosso dal Prof. Paolo Crisafi, Presidente nazionale Remind, dal Dott. Marco De Vincenzi e dall’Arch. Maurizio Iennaco.

Porgo un augurio di un proficuo lavoro al think tank “House of Change – Remind / nuove concezioni di Immobiliare allargato e di Cultura dell’Abitare per l’Italia”.

Siamo impegnati in un percorso di crescita e di sviluppo per superare le criticità degli anni passati e le emergenze attuali.

Crediamo in uno sforzo comune che sappia valorizzare le energie della nostra Nazione e la Commissione parlamentare Speciale di cui faccio parte sta proprio affrontando misure urgenti.

Sappiamo di poter contare sull’apporto dei colleghi del parlamento, sulle istituzioni governative e sugli operatori e gli esperti che alimentano i lavori del think tank Remind che rappresentano settori dell’Immobiliare allargato che trainano l’ economia nazionale. Un nuovo modo di abitare e di vivere le città e i territori e in più in generale gli spazi, i luoghi e i paesaggi sulla base delle buone pratiche.

Mi rendo disponibile tramite il Presidente di Remind Paolo Crisafi ad approfondire le tematiche che vorrete sottoporre per proseguire il percorso comune per la ripresa dell’Italia.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts