Pietro Putetto (CEO Competent Center Planet Smart City) al Think Tank Remind “House of Change” del 7 Novembre 2022

Intervento di Pietro Putetto (CEO Competent Center Planet Smart City) al think tank “House of Change – Remind / Nuove concezioni di Immobiliare allargato e di Cultura dell’Abitare per l’Italia” promosso dal Prof. Paolo Crisafi, Presidente nazionale Remind, dal Dott. Marco De Vincenzi e dall’Arch. Maurizio Iennaco.

“Autorità, Colleghi, sono Pietro Putetto CEO della Business Unit Advisory del Gruppo Planet.

Partecipo con grande piacere a questa giornata di lavori dove vedo che tutte le attività poste in agenda oggi rientrano nelle nuove concezioni di immobiliare allargato e di cultura dell’abitare promosse da Remind e che sono alla base del modello di Planet che mette il cittadino residente e la sua qualità di vita al centro del concept immobiliare in ambito urbano.

Planet con il suo Competence di Torino sul proptech e l’applicazione di principi ESG – più di 350 fra esperti di innovazione digitale e sociale, architetti ed ingegneri – si mette a disposizione del nuovo governo e del nuovo parlamento per contribuire a innovare la cultura della progettazione integrata, dei servizi digitali a livello di quartiere, dell’innovazione sociale, soprattutto a beneficio della rigenerazione urbana ad alto impatto sociale ed ambientale”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts