Giulio Gravina (Direttore Guardie Giurate Remind – Cofondatore G. Italpol) al Think Tank Remind Futuro Italia

Al Think Tank Remind “Futuro Italia” è intervenuto Giulio Gravina Direttore Guardie Giurate Remind – Cofondatore G. Italpol che ha così dichiarato:

“L’Italpol nasce da mio padre negli anni ’70. Egli era un poliziotto ed ha avuto il coraggio di lasciare la pubblica amministrazione e di mettersi in proprio. Amava molto le investigazioni e negli anni ’90, con l’avvento dei figli, quest’azienda ha incominciato ad ingrandirsi passando dall’investigazione alla vigilanza e oggi è la prima azienda nella regione Lazio, già da oltre 15 anni, ed è anche una delle prime 4 aziende italiane con oltre 3000 dipendenti.
 
Desidero soffermarmi portando alla memoria il defunto Roberto Maroni che è stato Ministro degli Interni negli anni in cui è stato dato l’avvio all’adeguamento della normativa nazionale in materia di vigilanza privata. Mi preme ricordare anche che il sottosegretario con delega alla sicurezza pubblica che ha seguito in maniera diretta la modifica della normativa è stato Alfredo Mantovano. E concludo confermando la volontà delle guardie private di voler collaborare con le forze dell’ordine per offrire sicurezza e professionalità ai cittadini, ai turisti, alle persone e all’Italia; in questo senso do’ piena disponibilità al Governo”.
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts