Maurizio Leo (Viceministro dell’Economia e delle Finanze) al Think Tank Remind Futuro Italia

Messaggio di saluti di Maurizio Leo Viceministro dell’Economia e delle Finanze al Think Tank Remind “Futuro Italia”

“I settori compresi nel comparto Immobiliare allargato costituiscono un importante ambito delle attività industriali della Nazione e meritano, quindi, di essere adeguatamente attenzionate.

Bisogna cogliere una significativa opportunità nell’interesse dell’Italia: quella di avviare riforme e miglioramenti normativi con l’intento di favorire comparti industriali fondamentali, quali le Infrastrutture, la Finanza anche immobiliare, la Sicurezza, la Salute, la Previdenza, le Assicurazioni, il Turismo, lo Sport e la Cultura. Con il varo del DDL Bilancio per il 2023 l’Esecutivo presieduto dall’On. Giorgia Meloni ha indicato un primo tratto di strada da percorrere che individua taluni degli elementi prodromici di tali obiettivi.

In questo senso, il confronto e le interlocuzioni con Remind rappresentano un elemento di forte impulso per proseguire il dialogo per recepire idee per le politiche industriali della Nazione. Con l’occasione, rivolgo uno speciale augurio di buon lavoro al Presidente di Remind Paolo Crisafi e a tutti i partecipanti e confido che l’esito dei lavori sia trasmesso al Dicastero che rappresento”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts