Massimo Santucci (Consigliere di Presidenza Remind) al Think Tank Remind Futuro Italia

Al Think Tank Remind “Futuro Italia” è intervenutoMassimo Santucci Consigliere di Presidenza Remind che ha così dichiarato:

“Il dibattito del Think Tank Remind Futuro Italia è stato veramente interessante sui temi della sostenibilità e della filiera immobiliare ma anche sul più generale sistema economico della Nazione nel quale una realtà ormai affermata è proprio il concetto di immobiliare allargato che rappresenta il fulcro della proposta di Remind. Tutti gli interventi hanno indicato questo concetto come fondamento per lo sviluppo e volano per buone pratiche di soggetti e imprese. Si conferma quindi tutta la positività della riflessione di Remind e del suo presidente Crisafi che nel corso di questi mesi ha saputo vivificare con attività e strategie i molteplici contenuti per la ripresa dell’Italia.

Occorre quindi continuare con decisione sulla strada tracciata ponendosi come punto di riferimento di nuove proposte e riconoscendo nel nuovo Governo, chiamato a dare risposte urgenti in momenti non facili, un interlocutore valido e capace di raccogliere le varie sfide. Remind si conferma quindi una positiva esperienza di comunicazione e dibattito pronta a offrire un contributo fondamentale non solo per la ripresa economica ma anche sociale, culturale e civile di tutta la Nazione”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts