Adolfo Urso (Ministro delle Imprese e del Made in Italy) alla Web Conference Remind “Immobiliare allargato – Sviluppo Sostenibile, Messa in Sicurezza, Direttiva Epbd e Pnrr”

Adolfo Urso (Ministro delle Imprese e del Made in Italy) alla Web Conference Remind “Immobiliare allargato – Sviluppo Sostenibile, Messa in Sicurezza, Direttiva Epbd e Pnrr” del 20 Marzo 2023 ha dichiarato:

“Oggi viviamo un momento in cui le conseguenze della crisi economica, sanitaria e della guerra in Ucraina investono tutto il tessuto imprenditoriale, con punte di esposizione per alcune filiere. L’innalzamento dei prezzi e il caro energia stanno influenzando in modo particolare la vostra attività che in questo momento deve anche tener conto dei cambiamenti dettati dalla twin transition. Come Ministero delle Imprese e del Made in Italy seguiamo con particolare attenzione il vostro comparto composto da settori e professionalità molto differenti, ma uniti nel perseguire il medesimo scopo: la crescita. Questo è il momento di agire in maniera coordinata perché solo condividendo informazioni, risorse e competenze riusciremo a realizzare gli investimenti previsti anche nell’ambito del PNRR che nello specifico per le costruzioni mette a disposizione del sistema circa 71 miliardi di euro. Apprezzo in modo particolare il vostro metodo di lavoro perché Remind, superando vecchie categorie settoriali, riesce a realizzare un’estesa partnership tra soggetti pubblici e privati così da avere risultati più elevati rispetto a quelli che si potrebbero raggiungere grazie alla somma delle singole parti”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts