Alberto Petrucci: “Master in Relazioni istituzionali, lobby e comunicazione d’impresa, un Progetto Accademico di Valore targato LUISS Business School”

“Il Prof. Alberto Petrucci, il Dott. Francesco Delzio, la Dott.ssa Valeria Porcu –membri della Direzione del Master in Relazioni istituzionali, lobby e comunicazione d’impresa della Luiss Business School– e la Dott.ssa Simona Tuzj, responsabile MBA & Executive Education della Luiss Business School, desiderano ringraziare, in maniera non rituale, il Parlamento Europeo–Ufficio Italia, nella persona del Dott. Carlo Corazza, e NewsReminder, nella persona del Dott. Paolo Crisafi, per il conferimento del Premio Internazionale Buone Pratiche, edizione 2021.

Si esprime viva gratitudine per il riconoscimento del valore di un progetto di formazione accademica, giunto alla XIII edizione, che ha conquistato una solida posizione nel campo dei Master universitari a livello nazionale e ha conseguito risultati ragguardevoli in termini di numero di persone formate e del loro inserimento con successo nel mercato del lavoro.

Con il Premio Internazionale Buone Pratiche si gratifica un gruppo di persone che nell’ambito della Luiss Business School contribuisce con dedizione, intelligenza critica e impegno a qualificare il capitale umano del nostro Paese”.

Prof. Alberto Petrucci
Dott. Francesco Delzio

 

 

 

 

 

 

 

Dott.ssa Simona Tuzj                                                    
Dott.ssa Valeria Porcu
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts