Mario Turco: “Importante collaborare insieme ad Abi, Ania e Re Mind Filiera Immobiliare per la programmazione economica e gli investimenti”

 

Continueremo a collaborare insieme ad Abi, Ania e Re Mind Filiera Immobiliare alle imprese e ai professionisti di questi importanti comparti per indirizzare la ripresa economica.

Il Governo è aperto al confronto su tutte quelle tematiche volte ad individuare le direttrici strategiche e le migliori pratiche per favorire uno sviluppo economico che tende ad accrescere i valori della resilienza e della sostenibilità”.

Così ha esordito il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, con delega alla programmazione Economica e agli Investimenti Sen. Mario Turco, che è intervenuto al meeting organizzato da Re Mind – Filiera Immobiliare, il 15 ottobre 2020 con la partecipazione di Abi e Ania.

“A fronte della crisi sanitaria ed economica, l’attuale Esecutivo è impegnato ad incentivare gli investimenti produttivi a forte moltiplicatore economico, occupazionale e sociale – ha spiegato il Sottosegretario – necessari per aumentare la capacità produttiva delle imprese, ed è altresì impegnato nel potenziare le infrastrutture, materiali e immateriali, al fine di rendere più efficiente il Paese.

In tema di sostenibilità, stiamo lavorando su una nuova direttiva che, a partire dal 1 gennaio 2021, indirizzerà le scelte strategiche d’investimento del Cipes, Comitato Interministeriale per la programmazione economica e la sostenibilità”.

 

 

Total
16
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts