“Buongiorno, grazie a tutti, in particolar modo al presidente di Re Mind Filiera Immobiliare Paolo Crisafi che si è ricordato il mio compleanno, nonostante siano passati tanto anni. Per me è cominciato il novantesimo anno di età, quindi non mi occupo più direttamente del settore immobiliare, che in passato ho curato per conto della Banca d’Italia e di altre società collegate e oggi sono solamente il guidatore della società Sofigest, una società che fu costituita dal parastato negli anni ’95-’96, è andata avanti nella gestione immobiliare fino agli anni 2012-2013, poi è stata messa da parte. Abbiamo messo in liquidazione la società nel 2015 e ad oggi la liquidità prosegue tra alti e bassi. Al momento, come dicevo, per l’età non lavoro più nel settore ma ringrazio ancora per l’attenzione rivolta alla mia carriera che ho portato avanti per tanti anni, e quindi rivolgo un gradissimo pensiero e un saluto affettuoso a tutti quanti voi che continuate a lavorare nel settore immobiliare con impegno e dedizione”.
Related Posts
Alberto Petrucci: “Master in Relazioni istituzionali, lobby e comunicazione d’impresa, un Progetto Accademico di Valore targato LUISS Business School”
“Il Prof. Alberto Petrucci, il Dott. Francesco Delzio, la Dott.ssa Valeria Porcu –membri della Direzione del Master in…
Emiliana Haberi: “L’Alta Qualità come Obiettivo del Made in Italy”
“Ringrazio di cuore Paolo Crisafi, direttore di NewsReminder, Carlo Corazza, direttore del Parlamento Europeo – Ufficio Italia, e…
Paolo Mazzanti: “Focalizzarsi sui fatti per approfondirli”
Come Aska News abbiamo cercato, in questo periodo di crisi, da una parte, di coprire tutti i fatti…
Anna Messia: “Le Sfide del Giornalismo e dell’Economia”
“Ringrazio NewsReminder e il Parlamento Europeo – Ufficio Italia per questo importante riconoscimento. Giornalismo ed Economia entrambi si…