L’Hotel de la Ville di Roma: “Buona Pratica 2020”

“Gentilissimi, con estremo orgoglio e gratitudine apprendo del conferimento di un titolo così prestigioso, quale il Premio Buone Pratiche 2020, all’Hotel de la Ville di Roma, motivo per cui in particolare ringrazio il dott. Carlo Corazza (Direttore Ufficio Italia Parlamento Europeo) e il dott. Paolo Crisafi (Presidente di NewsReminder).

L’anno corrente ha sicuramente messo a dura prova il nostro business e tutto il nostro settore più in generale. Proprio in virtù del periodo non certo facile che stiamo attraversando, tale premio ha un valore aggiunto poiché è la prova degli sforzi e della dedizione quotidiana nel portare allo splendore un notevole intervento immobiliare sul territorio romano come l’Hotel de la Ville.

Si uniscono ai ringraziamenti il nostro Direttore Finanziario Davide Schiavon e il Presidente della compagnia Sir Rocco Forte.

Ringraziandovi ancora sentitamente per il premio ricevuto, porgo i miei più cordiali saluti con l’augurio di tornare presto a fare sempre di più e sempre meglio”.

 

Francesco Roccato (Direttore dell’Hotel de la Ville)
Sir Rocco Forte (Presidente della Compagnia)
Davide Schiavon (Direttore Finanziario)
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts