Salvatore Rossi, Premio Internazionale Buone Pratiche

“Sono particolarmente lieto di questo importante riconoscimento consegnatomi da Carlo Corazza, Rappresentante del Parlamento Europeo Ufficio Italia, e Paolo Crisafi, Presidente Comitato Editoriale di NewsReminder, che arriva in un momento decisivo per la ripresa economica del Paese.

L’innovazione digitale sarà la vera leva di cambiamento capace non solo di generare grandi vantaggi e opportunità ma anche di imprimere un importante ripensamento del modello di sviluppo per superare molte difficoltà che hanno frenato la nostra economia.

In linea con la mia esperienza professionale, sottolineo l’importanza di contribuire a generare un impatto positivo sulla società, sull’ambiente e la comunità in cui si opera, favorendo la sostenibilità, l’inclusione e la crescita di benessere collettivo. Oggi il nuovo alfabeto è quello digitale e con il nostro programma, Operazione Risorgimento Digitale, ci mettiamo a disposizione del Paese per colmare le disuguaglianze di conoscenza di pari passo con lo sviluppo delle nuove infrastrutture di rete sul territorio”

Salvatore Rossi, Economista, Banchiere, Presidente TIM

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts