Mattarella giura come Presidente – Remind tra gli interlocutori del Quirinale

Si è svolto il 3 febbraio 2022 in Parlamento il Giuramento del Capo dello Stato Sergio Mattarella (v. discorso allegato https://www.quirinale.it/elementi/62272).

E’un onore per Remind essere annoverata tra gli interlocutori del Quirinale per quanto attiene le tematiche dello sviluppo economico sostenibile e la messa in sicurezza del Paese secondo le migliori pratiche internazionali.

Tale vocazione si muove trasversalmente sulla base della nuova concezione di cultura dell’abitare estendendosi a tutto il mondo della cultura, del turismo e dell’economia al fine di far emergere le iniziative più’ lodevoli e le esperienze guida del Pubblico e del Privato.

Remind (www.filieraimmobiliareremind.it) – utilizzando come primaria linea comunicativa NewsRemind (www.newsremind.it) oltre ai principali media – promuove, in particolare, le buone pratiche della filiera immobiliare attraverso le testimonianze dei propri Associati, Esperti e Partecipanti.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è così rivolto al Presidente di Remind Paolo Crisafi “è preziosa l’attività svolta per diffondere le buone pratiche”.

Nella foto il Presidente Sergio Mattarella con Ekaterina Bakanova, Direttore Area Cultura Remind.

Nella foto il Capo dello Stato Sergio Mattarella con l’ autore dei 10 Comandamenti Verdi (leggi i 10 Comandamenti Verdi) promossi da Remind Don. Joshtrom Isaac Kureethadam SDB (Direttore dell’Istituto di Scienze Sociali e Politiche – Univers­­­­­ità Pontificia Salesiana Roma, Coordinatore Settore “Ecologia & Creato” & Membro Commissione Covid 19 – Vaticano, Consigliere d’Onore Osservatorio per la Cura della Casa Comune e del Comitato Autori dell’Abitare Remind)

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts