Gigi Marzullo al Premio Internazionale Buone Pratiche 2022

Gigi (Luigi) Marzullo, Giornalista e Conduttore Televisivo, commentando l’edizione del 13 Giugno 2022 del Premio Internazionale Buone Pratiche NewsRemind in collaborazione con il Parlamento Europeo Ufficio Italia, ha detto:

“Sono molto contento di ricevere questo premio. Ringrazio Paolo Crisafi, presidente Remind e NewsRemind e Carlo Corazza, direttore del Parlamento Europeo Ufficio Italia.

Quando si riceve un premio, vuol dire che quello che fai lo fai per te ma, soprattutto, anche per gli altri. Quando gli altri decidono di premiarti, vuol dire che hanno recepito quello che fai, hanno gradito e hanno approvato. Di conseguenza, ti danno un premio come segno di riconoscenza nei tuoi confronti.

La domanda che mi faccio è: “Riuscirò, ancora per molti anni, ad essere un compagno notturno dei telespettatori di Rai 1?”, io mi auguro di sì, però non sta solo a me deciderlo. Io ce la metterò tutta per continuare a fare ciò che mi piace tanto fare. Inoltre, i riscontri positivi mi danno una motivazione in più per perseguire con passione il mio lavoro.”

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts