Federica de Sanctis al Premio Internazionale Buone Pratiche 2022

Federica de Sanctis, Responsabile MR Poste Italiane e Direttore TGPoste, commentando l’edizione del 13 Giugno 2022 del Premio Internazionale Buone Pratiche NewsRemind in collaborazione con il Parlamento Europeo Ufficio Italia, ha detto:

“Sono davvero onorata ed è motivo di grande orgoglio ricevere questo Premio Internazionale per le Buone Pratiche.
Un riconoscimento che va ben oltre la soddisfazione personale perché rappresenta l’impegno di un’azienda intera: 120 mila persone che ogni giorno sono al servizio del Paese offrendo supporto alle comunità, anche a quelle più piccole, e al tessuto produttivo dell’Italia.
Poste Italiane ha celebrato nelle scorse settimane i suoi 160 anni, un primato che in pochi possono vantare e che testimonia la capacità di sapersi trasformarsi, di innovare per essere al passo con i tempi e continuare ad essere un punto di riferimento per il Paese, le Istituzioni, i cittadini e le imprese. Poste Italiane lo ha dimostrato durante le fasi più acute della pandemia assicurando senza sosta i servizi ai cittadini e soprattutto in questa fase di difficoltà e incertezza per il Paese, è stata, ed è sinonimo di sicurezza, di fiducia e affidabilità; sono proprio queste le leve che abbiamo valorizzato nella comunicazione.
Un impegno verso un’informazione sempre più di servizio che ha portato alla creazione del TGPoste che oggi è un appuntamento quotidiano sul sito Poste.it e negli uffici postali.
Un ringraziamento, dunque, va a tutta la squadra della Comunicazione di Poste Italiane per le buone pratiche ideate e realizzate e per le prossime sfide in questo 160° anno di Poste Italiane.
Un’ultima parola per complimentarmi e ringraziare l’organizzazione del Premio Internazionale Buone Pratiche, Paolo Crisafi, presidente Remind e NewsRemind, Carlo Corazza, rappresentante del Parlamento Europeo in Italia, e tutti i collaboratori, un Premio che rappresenta una importante occasione di confronto fra le esperienze più virtuose del Paese.”

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts