Dario Salvini (Amministratore Bromance) al Think Tank Remind Futuro Italia

Al Think Tank Remind “Futuro Italia” è intervenuto Dario Salvini Amministratore Bromance che ha così dichiarato:

“Desidero cogliere l’occasione di questo incontro tra forze produttive e istituzioni per fare il plauso alla manovra economica, primo importante passo verso un futuro più roseo e più sostenibile. 
Auspico infatti che nei mesi a venire il  Governo presieduto da Giorgia Meloni possa adottare politiche tese alla tutela del patrimonio immobiliare italiano ed al tempo stesso a svolgere azioni disinquinanti dell’aria al pari di centinaia di alberi: oggi questo è possibile grazie alle nanotecnologie. 
 
L’Italia ha l’obiettivo di piantare 230 milioni di alberi entro il 2030: sappiamo benissimo che l’obiettivo è di difficile realizzazione, ed il motivo è semplice: non ci sono abbastanza piante, ne’ in Italia ne’ in Europa. Ad oggi tra le prima 30 città europee più inquinate, 17 sono italiane. È un primato che dobbiamo scrollarci di dosso, ma con obiettivi raggiungibili. La risposta è la nanotecnologia all’interno di un piano di sviluppo sostenibile che contengano le buone pratiche a livello globale.
Porto la mia esperienza imprenditoriale diretta come punto di osservazione.Come Bromance siamo impegnati ogni giorno per la sensibilizzazione su questi temi, con poco possiamo rendere le nostre città più sostenibili, farle diventare addirittura delle città mangia smog, in grado di contribuire a rendere migliore la vita nostra e quella delle future generazioni.
 
Con le nanotecnologie inoltre possiamo rendere il palazzo inattaccabile da agenti esterni per decine di anni, rendendolo quindi mangia smog, come detto prima, e facendo in modo che quella facciata non abbia più bisogno di ritocchi per i prossimi 25 anni. Rendendo quindi le strutture private e pubbliche più sostenibili sotto tutti i punti di vista: morale ed economico”.
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts