“Dobbiamo prendere questo periodo difficile come un momento di crescita, personale e professionale, come un’occasione per riflettere su quello che sarà il nostro futuro. Coma Agenzia del Demanio, ci poniamo nella condizione di utilizzare nuovi mezzi tecnologici per arrivare a promuovere una comunicazione più efficace ed efficiente. Nell’ultimo periodo abbiamo cercato di valorizzare sempre più il lavoro svolto quotidianamente nel territorio; vogliamo conferire un rinnovato valore a determinati immobili attraverso una partnership tra pubblico e privato. Abbiamo avuto inoltre via libera dal governo per promuovere modalità innovative di dialogo con le amministrazioni pubbliche, al fine di promuovere iniziative per il bene del Paese, quali, per esempio, lo sviluppo di un turismo sostenibile. Valorizzazione dei nostri beni e delle nostre capacità, insieme a una collaborazione sempre più stretta tra il mondo pubblico e quello privato, pertanto, i principali obiettivi che come Agenzia del Demanio ci siamo prefissati.”
Related Posts
Paola Santarelli:“Le nostre radici culturali sono la base per costruire il nostro futuro”
“Oltre alle attività immobiliari che conduco da moltissimi anni, da circa trent’anni mi occupo di una fondazione che…
Michele Barbone:“L’Attività culturale è ad alta redditività”
“Volevo innanzitutto ringraziare Re Mind nella persona di Paolo Crisafi per il conferimento di questo premio che vede…
Michele Renzulli al Premio Internazionale Buone Pratiche
A Michele Renzulli il Premio Internazionale Buone Pratiche per l’informazione come riconoscimento per la capacità di rendere finalmente…
Gianfrancesco Rizzuti: “La finanza deve dedicarsi alla crescita e alla sviluppo sostenibile”
“Ringrazio il Presidente Crisafi, Carlo Corazza e il Presidente della Giuria Franco Mencarelli. Mi fa veramente piacere ricevere…