Più Forti e Sereni Insieme a Re Mind per un Nuovo Inizio

Difficilmente dimenticheremo il 2020. Un annus horribilis… certo, una pandemia inaspettata, un’emergenza sanitaria planetaria, una crisi economica senza precedenti.

Eppure abbiamo dato prova di grande reattività, abbiamo opposto alle criticità e alle negatività le nostre competenze, i nostri valori, la potenza delle idee.

Lo abbiamo fatto come donne e uomini, appartenenti alla comunità mondiale, europea, nazionale e, a livello di settore, come
filiera dell’immobiliare (che abbiamo creato, insieme, in un periodo di emergenza).

Re Mind è cresciuta e, proprio in questo 2020 così critico, ha saputo farsi conoscere e apprezzare, svilupparsi e crescere ulteriormente dando prova di slancio, vigore, produttività e sinergia.

Siamo stati impegnati in convegni e tavoli di lavoro, su fronti diversi, con interlocutori pubblici e privati, confrontandoci su tematiche di grande attualità e comune interesse, sulle parole d’ordine dell’agenda 2030 delle Nazioni Unite declinata nelle materie di nostra competenza, prima fra tutte la filiera immobiliare.

Abbiamo così dato il nostro contributo, creando sinergie con altre associazioni e realtà professionali, legando le istanze provenienti dalla filiera e dalla società civile alle linee politiche di governo e di opposizione.

Ci siamo riusciti raggiungendo traguardi e obiettivi, mettendo cuore e cervello in ogni nostra azione. In altri casi siamo ancora in attesa che arrivino risposte, ma siamo pronti e disponibili a dare anche nuove soluzioni.

Non smetteremo mai di sognare e di realizzare i sogni per il bene Nostro, delle nostre Famiglie, delle Persone e del Paese: Auguri per un 2021 all’insegna della Serenità e della Determinazione per superare lo Stato di Emergenza. Insieme!

Una forte stretta di mano, Paolo Crisafi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts