Manfredi Lefebvre all’incontro “GRAND (TOUR)ISMO ITALIA” Remind

All’incontro “GRAND (TOUR)ISMO ITALIA” Remind del 27 settembre 2021 è intervenuto il Vicepresidente World Travel and Tourism Council Manfredi Lefebvre, che ha così dichiarato:

“Sono felice di partecipare al Grand(Tour)ismo Italia Remind e che l’Italia festeggi la Giornata Mondiale del Turismo con Istituzioni internazionali, nazionali e locali oltre che con esperti del settore. La vita della mia famiglia e mia personale e’stata da sempre dedicata al turismo degli italiani e degli stranieri, mettendo insieme le migliori competenze e eccellenze del made in Italy.
In particolare, ci siamo dedicati, tra le altre cose, alla promozione di un turismo di lusso, un impegno che ha come obiettivo primario non solo quello di promuovere il modello italiano all’estero, ma anche quello, al contempo, di portare il benessere nei paesi del Terzo mondo, dove le attività turistiche risultano essere il principale export. Proprio nella direzione di aiutare chi ne ha più bisogno, va inoltre il nostro supporto, tramite l’incentivo di attività caritatevoli, a coloro che soffrono di una malattia terminale, con particolare riguardo ai bambini.

Rivolgo quindi un particolare saluto a Paolo Crisafi per aver organizzato questo giorno di confronto utile per condividere Buone Pratiche globali e italiane ma anche per migliorare servizi e infrastrutture.
Sono disponibile a collaborare con il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio e, in generale, con tutte le istituzioni italiane e locali convinto che tutti insieme possiamo uscire da questo periodo così complesso a causa della pandemia da COVID 19”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts