Carmine Esposito al Webinar Remind “Benessere delle Persone in Epoca Covid-19”

Al Webinar Remind “Benessere delle Persone in Epoca Covid-19” è intervenuto Carmine Esposito (Direttore Area Facility Management Remind & Presidente CSI – Epm Servizi) che ha così dichiarato:

“Innanzitutto, essendo essendo un’azienda che eroga servizi di facility management, quindi aderendo a codici ateco che non sono stati mai bloccati dai vari lockdown che si sono susseguiti, e operando anche in alcuni ambiti come anche quello sanitario non ci siamo mai fermati.

Quello che noi abbiamo fatto sin da subito per i nostri lavoratori è stato favorire uno smart working svolto in maniera un po più proattiva anche rispetto al profilo del lavoratore. Noi ci occupiamo di tutto il mondo delle manutenzioni, sanificazioni, di tutto ciò che riguarda la cura e la funzionalità di di un immobile. Abbiamo favorito uno smartworking alternato, seguendo le regole guida ingiunte dal ministero in modo da essere sempre presenti facendo sentire sempre la nostra presenza ai colleghi al fronte.

Abbiamo poi comprato di prodotti assicurativi per tutti i lavoratori indipendentemente dal ruolo e mansioni. Noi siamo abbastanza attenti al welfare, come tante altre aziende oggi, il quale è anche favorito dalle agevolazioni fiscali. Inoltre abbiamo iniziato ad elargire tutta una serie di prodotti strutturati per i figli, come didattica a distanza, borse di studio. Grazie a dei nostri programmi vengono supportate due scuole paritarie di prestigio, a Napoli, che hanno intrapreso, grazie al supporto di altre aziende napoletane, importanti percorsi di valorizzazione e di recupero anche di ragazzi appartenenti a sfere della società meno fortunate. Riusciamo in questo modo a supportare offerte formative di livello in modo da creare un anche ambiente differenziato dove ci sia interscambio di alunni appartenenti diverse ceti sociali”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts